Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio

Descrizione prodotto

Colore: Grigio

I principi nutrivi di frutta e verdura si conservano a lungo, grazie alla spremitura lenta che non genera calore da frizione. Succo fresco o dessert ghiacciato in 3 passaggi: congela la frutta in pezzi, inserisci l’accessorio frozen e ottieni gustosi sorbetti e gelati genuini.

Le vitamine come non le hai mai provate

Un’alimentazione sana e genuina migliora la qualità della vita. La Slow Juicer Panasonic MJ-L500 ti permette di estrarre i principi nutritivi e gli enzimi anche dagli alimenti più delicati, mantenendo intatto tutto il sapore di frutta e verdura.

La particolarità della Slow Juicer è quella di essere dotata di un sistema di estrazione a bassa velocità. Il risultato di questa lentissima rotazione – appena 45 giri al minuto – è che le preziose sostanze nutritive non vengono distrutte dal calore generato dalla frizione, come invece accade con gli spremitori tradizionali. Recenti test condotti da Panasonic hanno rilevato come i livelli di vitamina C siano superiori fino al 100% nelle bevande prodotte con la Slow Juicer MJ-L500.

Con MJ-L500 frutta e verdura (sia fresca sia congelata) mantengono intatte tutte le proprietà nutritive!

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us