Si chiama Cortilia il primo mercato agricolo on line…

Si chiama www.cortilia.it il primo mercato di prodotti agricoli on line che aggrega gli agricoltori del territorio in tanti mercati locali.

I diversi mercati agricoli vengono creati in base alla vicinanza degli agricoltori tra loro, alla varietà dei prodotti offerti e all’ottimizzazione logistica, che consente di rendere veloce e sostenibile la consegna della spesa a domicilio.

Al momento dell’iscrizione l’Utente viene associato al mercato agricolo locale che risulta più vicino all’indirizzo indicato per la consegna della spesa. Come in un vero mercato, questo sistema consente nel tempo la creazione di un legame e una relazione tra gli Utenti e gli Agricoltori del mercato agricolo associato, e con i loro Prodotti.

Il tutto è possibile grazie ad un software di ottimizzazione logistica che consente di rendere veloce e sostenibile la consegna della spesa a domicilio.

  • Come fare la spesa con Cortilia?
  • Iscriviti gratuitamente sul sito indicando la tua e-mail e l’indirizzo dove vuoi ricevere la spesa.

In base all’indirizzo indicato per la consegna della spesa potrai visualizzare una serie di agricoltori che andrà a formare il tuo mercato agricolo locale di riferimento.

 

Fonte: Bio, settembre 2015




Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *