Bambini a tavola (Salute e natura)

41bScT0RFUL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_

Riedizione di un successo decennale, “Bambini a tavola” è un volume utilissimo che, oltre ad affrontare una vasta serie di argomenti correlati all’allevamento dei bambini, approfondisce in un linguaggio accessibile e mai arido il problema dell’alimentazione infantile.

In queste pagine, sia i pediatri di base, sia i novelli genitori trovano una guida preziosa e completa alla conoscenza delle necessità alimentari – e non solo alimentari – dei bambini: conoscere i bambini, ascoltarli, prestare attenzione ai loro comportamenti, comprendere tutte le loro necessità, nutrirli con attenzione e fantasia, sono elementi tutti essenziali per evitare quelle “lotte a tavola” che sconvolgono spesso i primi mesi dei nostri figli, e prevenire l’instaurarsi di abitudini sbagliate.

AUTORE

Gianfranco Trapani, Medico specialista in pediatra, con perfezionamento in scienza dell’alimentazione. Svolge attività di consulenza didattica presso l’Università statale di Milano, Cattedra di Terapia Medica e Medicina Termale, Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica e Biotecnologie di Medicina Naturali. Direttore didattico della SMB Italia (Scuola Superiore di Bioterapie). È autore di vari best seller e di numerosi altri libri, molti dei quali tradotti all’estero.

Trovi il libro a questo link, su Amazon, clicca ora

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *