Come preparare spuntini Vegan… buoni, divertenti e sani!

vegan-snackSpesso si pensa alla dieta vegana come ad un tipo d’alimentazione restrittivo, che costringe chi la pratica ad eliminare la fantasia in cucina.

  • Roland Rauter, noto chef e vegano da anni, in questo libro dimostra che è veramente facile preparare piatti semplici e veloci, anche quando si segue un’alimentazione di questo tipo.

In ufficio, a scuola o in viaggio gli snack salutari che troverai in questo ricettario, sono tutti buonissimi, da provare veramente uno ad uno!

Con questi snack vegani la tua pausa pranzo sarà tutt’altro che noiosa.

Seguire un approccio vegan non deve per forza di cose implicare una scarsa scelta nel menù.

Con Vegan snack puoi dare briglia sciolta alla fantasia e sbizzarrirti a preparare per te o i vostri cari spuntini che non mancheranno di fare gola a molti! Vegan è buono, divertente e sano, e con le ricette dello chef Roland Rauter non ci si annoia mai!

Mangiare vegan nella pausa pranzo si può? E poter scegliere tra decine di piatti invitanti e succulenti, ma sempre vegan?

  • Vegan snack illustra quanto sia facile preparare in poco tempo pranzi e spuntini da portare con sé in ufficio, a scuola o come snack da consumare in viaggio.

Ricchi panini, saporiti tramezzini, fantasiose piadine, ma anche deliziose creme da spalmare, zuppe calde, mini-sformati vegan, variopinte insalate di pasta, piccoli strudel salati e molto altro: tutti piatti squisiti e incredibilmente rapidi da preparare.

 

Trovi il libro su Il Giardino dei Libri, puoi acquistarlo ora, da questo link.

 

 

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us