Educazione alimentare: a Viareggio (Bagno Aretusa), tre incontri con la Dottoressa Simona Perseo…

Bagno AretusaTra giugno e luglio 2015, la Dottoressa Simona Perseo terrà tre incontri di educazione alimentare presso il Bagno Aretusa di Viareggio (Toscana):

  • 13 giugno – “Dimagrire con la pasta. La dieta mediterranea”;
  • 24 giugno – “Frutta e verdura, i colori della salute”;
  • 1 luglio – “Impariamo a leggere le etichette e consumiamo locale”.
Gli appuntamenti sono inseriti nel progetto benessere del bagno Aretusa, che comprenderà anche degli incontri individuali e personalizzati di educazione alimentare ‎ su appuntamento contattando la stessa Dottoressa al 335/70.60.107

—————————————

Simona PerseoSimona Perseo svolge la libera professione presso i suoi studi di Viareggio e Forte dei Marmi, ma si sposta su tutto il territorio della Versilia e della provincia di Massa Carrara per visite presso vari studi medici della zona.

Svolge, inoltre, attività di consulenza alimentare per società sportive, palestre, centri fitness ed estetici. Organizza presso varie associazioni ed enti corsi di educazione alimentare, collabora con  il Comune di Lucca come nutrizionista per l’elaborazione dei menù delle mense scolastiche.

Per info o appuntamento:

La Dottoressa Perseo risponde alla domanda di un’amica sui grassi e gli oli vegetali non idrogenati, la trovi a questo link.

 

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *