A Lugano torna “Tisana”, la Fiera del Benessere (dal 1 al 5 maggio 2019)!

Tisana è la principale manifestazione della Svizzera Italiana dedicata alla salute e al benessere, che si svolge ogni primavera nella splendida cornice offerta dalla Città di Lugano.

Dal 1997 la società Simar SA organizza con entusiasmo e serietà questa occasione unica di incontri e informazione, ma anche di scambi e intrattenimento, concepita per aprire al pubblico — un target ampio e sempre in crescita — le varie possibilità offerte dal mondo del benessere olistico e naturale e per promuovere l’incontro dei vari operatori del settore provenienti da tutta Europa.

Dall‘alimentazione corretta al vivere in un ambiente sano, senza tralasciare il ruolo fondamentale della prevenzione, Tisana propone argomenti, testimonianze e riflessioni a livello internazionale e interculturale riguardo l’equilibrio di corpo, mente e spirito, unitamente ad un atteggiamento mentale consapevole e rispettoso della propria persona, della relazione con il prossimo e in armonia con l’ambiente circostante.

  • I settori proposti sono 4: alimentazione, armonia, benessere e salute. Guardando più da vicino l’alimentazione: cibi, bevande e prodotti alimentari biologici. Integratori e alimenti naturali: il benessere quotidiano si basa su una corretta alimentazione, costituita da una scelta consapevole e dal giusto equilibrio degli alimenti.

A Tisana si può conoscere ciò che il mercato propone e scegliere di adottare un corretto regime alimentare, ritrovando così la propria forma.

 

Fonte: la rivista We Veg




Be Sociable, Share!

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *