Food Art Italy: anche l’occhio vuole la sua parte…

 

55

Per gli amanti della buona tavola, a febbraio c’è un appuntamento da non perdere. Arriva, infatti, la seconda edizione di Food Art Italy, un viaggio nei sapori dell’Italia, alla scoperta delle eccellenze del territorio e delle ricchezze gastronomiche. Un vero e proprio salone del gusto organizzato dall’associazione Culturale Pubbli-Eventi che si terrà il 18 e 19 Febbraio agli Arsenali Repubblicani di Pisa.

  • Per gli amanti della buona cucina, quella dove anche l’occhio vuote la sua parte, Food Art Italy vuole diventare un punto di riferimento, un’occasione per diventare amanti delka buona tavola.

Fiera aperta al pubblico ad ingresso gratuito ed agli operatori nazionali ed internazionali, offre ai visitatori la possibilità di acquistare i prodotti direttamente in fiera e agli espositori l’occasione per sviluppare importanti contatti commerciali e ricevere nuovi ordini.

Food Art Italy propone un fitto programma di dimostrazioni culinarie, seminari dedicati alle intolleranze alimentari, alla celiachia, alla dietologia, vegano, bio; inoltre degustazioni di vino, birra, olio, caffè, formaggi, tartufi e molto altro ancora.

  • Food Art Italy è pensata ed organizzata per portare a Pisa il fior fiore delta cucina tipica proveniente da tutta Italia, con la partecipazione anche di alcuni ristoranti Street Food che porteranno maggiori novità delle cucine tipiche del territorio.

Food Art Italy
18-19 febbraio
Arsenali Repubblicani PISA
Ingresso gratuito

 

Fonte: La Nazione, 27/01/17

Alimentazione Sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *